Mi chiamo Ruthi,

e sono l’artista dietro a Ruthi Creative Artist. Grazie di esserti fermato/a in questo angolino di internet. Il mio obiettivo è semplice, raccontare la bellezza, verità e bontà del Creatore attraverso la mia arte. 

Ho poco più di 30 anni, sono una moglie e mamma di una bimba di un anno. La cosa più importante per me è la mia fede in Gesù Cristo e nella Bibbia. 

Sono cresciuta avendo sempre la passione dell’arte, anche se non l’ho mai studiata formalmente. Negli ultimi anni, facevo lavori di grafica e illustrazioni nel mio tempo libero dal mio lavoro di ufficio, fino a che nel 2021 ho deciso di lasciare il mio lavoro e di avventurarmi in questo percorso facendo solo arte e grafica. 

Ho aperto questo negozio online da subito, ma oltre a questo seguo anche altri progetti di grafica (loghi, copertine di libri, illustrazione ecc). Quindi se hai bisogno di cose simili, contattami pure :)

Qualche piccola curiosità su di me: amo follemente la montagna e l’iniziare la mia giornata facendo colazione fuori casa. 

Non mi piacciono per nulla le sorprese a tal punto che preferisco leggermi le trame dei film (finale incluso) prima di guardarli.

Il mio primo nome è Andreea, ma ho sempre usato il mio secondo nome quindi in pochissimi sanno che ho un altro nome!

un percorso iniziato quando ero solo bambina

L'immaginazione & Creatività

"Signora sua figlia riesce a inventarsi una storia partendo solo da un punto disegnato su una pagina".
Ero all'asilo o i primi anni di elementare, quando la maestra disse a mia madre questo.

Tutti i bambini nascono con una grandissima immaginazione, ma non tutti continuano a nutrire questo aspetto crescendo...e io sono enormemente grata ad essere tra quelli che non hanno continuano a usare l'immaginazione anche se sono adulti.

La mia camera da ragazza 

La pareti come tele

“Anima mia avanti con forza” era scritto a caratteri cubitali sul mio muro. Si, hai letto bene, direttamente sul muro. Da ragazza ho usato le pareti della camera come tele pronte a ricevere il mio (super inesperto allora) pennello. Ma è lì che ho continuato a coltivare l’amore per il creare, nonostante gli errori dei colori, la sprecisione del lettering..tra quelle tele-pareti, coltivavo arte. 

La chiamata più grande

Artista per il Creatore

J.R.R. Tolkien diceva che noi siamo sub-creatori, la nostra abilità di creare viene direttamente dal Creatore dei cieli e della terra. Noi riusciamo ad imitare solo limitatamente l’atto del creare, ma comunque abbiamo questo innato senso di creare. Che sia pittura, disegni, libri, case, dolci..Noi creiamo perché Lui ha creato per primo. Creiamo perché Lui ci ha dato l’abilità di creare.

Contattami qui